Venerdì
14:00 – 15:00 Segreteria
15:00 – 19:00 Workshops, speed LARP e arrivo all’Avamposto
19:00 – 01:00 Atto I (cena in gioco)
Sabato
10:00 – 11:00 Caffè e ritrovo
11:00 – 15:00 Pranzo e speed LARP
15:00 – 6:00 Atto II (cena in gioco)
NOTA: il gioco proseguirà ininterrottamente fino all’alba, cercheremo di rendere disponibili delle zone dove riposarsi per chi fosse troppo stanco e necessitasse un pisolino.
Domenica
12:00 – 14:00 Pranzo e saluti
La notte tra venerdì e sabato e la mattina tra sabato e domenica i giocatori potranno riposarsi in uno dei vicini bnb (da prenotare indipendentemente) o portando una tenda da montare nel prato tende vicino alla location (pochi minuti a piedi) senza costi aggiuntivi. Il prato non è un campeggio attrezzato, quindi non ci sono bagni/luci. Accanto all’area di gioco sono invece presenti dei bagni.
Inclusi nel biglietto ci saranno le cene di venerdì e sabato che verranno servite in gioco e i pranzi di sabato e domenica (fuori gioco). Forniremo alternative vegetariane ad ogni pasto ma per ogni tipo di intolleranza o altre diete vi preghiamo di portare voi il cibo da casa e contattare lo staff.
Le iscrizioni si effettuano sulla piattaforma gestionale di Proxima fino ad esaurimento posti e apriranno verso metà Gennaio (comunicheremo per tempo la data via mail e su Facebook). In caso di esaurimento posti useremo una lista d’attesa.
Le iscrizioni devono poi essere confermate tramite pagamento (completo o della prima rata) entro 10 giorni, la procedura è molto semplice: accedi al nostro Gestionale (se non sei ancora registrato, crea un utente). A questo punto puoi pagare il biglietto dalla tua area riservata. Una volta avvenuto il pagamento, la tua iscrizione sarà confermata via email.
Ricorda, dato che Proxima è un’associazione in regola, per iscriverti all’evento bisogna essere soci effettivi. Se non sei già socio ci vogliono solo 5 minuti e una stampante. L’approvazione può richiedere alcuni giorni, ma non temere! Il tuo posto sarà riservato.
Personaggi leggeri
Il personaggio leggero non ha coinvolgimenti diretti nelle trame ed è tenuto a ricoprire un posto da personaggio principale qualora questo si rendesse disponibile (senza pagamento supplementare).
Disdette
In caso di disdetta entro il 30 Aprile: se un nuovo giocatore si iscriverà all’evento verrà restituito il 70% dell’importo versato. In caso di disdetta dal 1 Maggio: l’importo non verrà restituito. Al termine del Larp, se ci sarà un surplus di budget, verrà suddiviso equamente tra i giocatori che hanno disdetto fino a un massimo di copertura del 70% dell’importo versato.